Translate
giovedì 7 marzo 2019
Muoversi in Città con la partecipazione attiva dei cittadini
Se vogliamo che Trieste diventi una grande realtà europea, dobbiamo fare in modo che smetta di essere inerte pigra e ingessata e con un'area urbana che fatica a rinnovarsi in chiave sostenibile.
Trieste centro #CARFREE, cambia e si rigenera per migliorare la qualità dei singoli e della comunità, archivia la vecchia mobilità ed intraprende le vie di una #mobilitànuova, incrementando il #TPL(Trasporto Pubblico Locale), realizzando una #reteciclabile sicura, favorendo la condivisione dei mezzi di trasporto, ma anche e soprattutto, monitorando la qualità dell'aria e attuando l' #intermodalità come già avviene nelle città dei paesi europei più civili e innovativi.
VA DUNQUE INTRAPRESA UNA NUOVA VIA DA PERCORRERE VERSO LA MOBILITA' SOSTENIBILE!
Un modo nuovo, più sano, più sicuro , più semplice ed efficace per spostarsi attraverso la Città in libertà, comunicando e stabilendo relazioni, senza mai perdere di vista l'aspetto umano e quello ambientale, oggi come in futuro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Policy di TRIESTE in BICI
I vostri commenti sono i benvenuti, vi chiedo solo di non usare un linguaggio inappropriato, di non pubblicare messaggi promozionali o non pertinenti all'argomento del post e di firmare sempre il vostro commento con il vostro nome.