Translate

mercoledì 10 ottobre 2012

INBICI Pedalata Ecologica di Domenica 7 Ottobre 2012




                          Tutte le  FOTO   



Con il cuore di chi amaTrieste unito alla bici, simboli con cui raggiungere grandi risultati (1° traguardo: UNA RETE CICLABILE URBANA A TRIESTE), trattiamo in modo trasversale temi che riguardano Trieste e i suoi abitanti.

Tutti coloro che desiderano essere protagonisti e partecipi della vita politica locale, e, che oggi, hanno una visione chiara su come vorrebbero Trieste ed il suo territorio domani, possono liberamente aderirvi per mettere a fuoco, in un contesto sostenibile e positivo, un metodo, che sia il futuro di un rapporto tra cittadini e politica, uno strumento a favore della gente(non dei partiti), una rete, un modo di fare squadra con cui la Città possa riprendersi la forza di un sogno collettivo. 

TRIESTE in BICI ha iniziato a pedalare il 29 Ottobre 2010 al fine di svolgere attività di utilità e di promozione sociale a favore della gente, senza finalità di lucro.
Il gruppo non svolge alcun genere di attività a pagamento e l'iscrizione è gratuita.


I membri possono recedere dal gruppo in 
qualsiasi momento senza preavviso.     


                          aderente 
                               al       
                         movimento 
                  #SALVAICICLISTI
@triesteinbici su Twitter


          

Nessun commento:

Posta un commento

Policy di TRIESTE in BICI

I vostri commenti sono i benvenuti, vi chiedo solo di non usare un linguaggio inappropriato, di non pubblicare messaggi promozionali o non pertinenti all'argomento del post e di firmare sempre il vostro commento con il vostro nome.