Translate

mercoledì 17 dicembre 2014

Chiudere il centro storico ora è impensabile.





Le richieste, le proposte e gli accordi si fanno prima e per tempo!


Al raid e alla raffica di multe piovute domenica 14 Dicembre in centro per sosta selvaggia devono seguire iniziative idonee a favorire la mobilità di tutti gli utenti della strada particolarmente di quelli deboli(disabili, pedoni e ciclisti) che corrispondono alla totalità degli acquirenti degli esercizi commerciali presenti in Città. E la viabilità e le norme relative alla regolamentazione del traffico stradale vanno garantite facendo rispettare le regole da parte dei vigili urbani preposti.







Ecco le nostre proposte:

accordo Full Free Parking con Saba/Easy/Neos Park per rimborso ticket orario o parcheggio gratis per coloro che vengono a Trieste

accordo Bus Free for 2 con Trieste Trasporti per rimborso ticket bus per 2 persone per chi abita a Trieste.



In poche parole: 



tutti a piedi, in bici o in bus 
mezzi a motore privati in garage o a casa





Ciò, non solo semplificherebbe l’operato dell’amministrazione comunale, ma sarebbe un segnale che i commercianti hanno una visione chiara, oggi, su come sarà la Trieste sostenibile domani(con tanta, tanta pedonalizzazione e efficienza di servizi) e, pertanto, vogliono innovarsi per poter innovare proponendo anche loro cose nuove che diano lustro a Trieste e grande incremento per la loro importantissima attività. Speriamo che assieme agli altri concittadini, i commercianti e tutti coloro che hanno un’attività in prima persona, vogliano essere protagonisti della vita della nostra meravigliosa Città.


Pertanto cari imprenditori, come facciamo noi, vi invitiamo a darvi da fare!




Nessun commento:

Posta un commento

Policy di TRIESTE in BICI

I vostri commenti sono i benvenuti, vi chiedo solo di non usare un linguaggio inappropriato, di non pubblicare messaggi promozionali o non pertinenti all'argomento del post e di firmare sempre il vostro commento con il vostro nome.